Special Olympics 2015: Herbalife sarà Fornitore Ufficiale

Caro Team Herbalife,

La settimana scorsa abbiamo ufficialmente annunciato la nostra partnership con i Campionati Mondiali Estivi “Special Olympics 2015” che si terranno a Los Angeles. Abbiamo festeggiato questa nuova ed entusiasmante avventura presso il nostro Centro di Distribuzione di Carson, in California (LADC), insieme a Patrick Mc Clenahan, Presidente e CEO dei Giochi Special Olympics 2015, ai Messaggeri dei Giochi, ai giocatori del LA Galaxy, a funzionari locali,  Membri e dipendenti Herbalife.

Herbalife sarà “Games Supplier” (Fornitore ufficiale), con la donazione di più di 300.000 Barrette Formula 1 ad atleti, istruttori, staff e volontari che parteciperanno ai Giochi. Il logo dei campionati mondiali “Special Olympics 2015” figurerà su tutte le confezioni delle Barrette Formula 1 fino alla fine di dicembre 2015 in tutti i mercati dove sono disponibili per la vendita, mentre il logo Herbalife Nutrition sarà visibile in tutte le sedi dei Giochi e nelle cerimonie di apertura e chiusura. Inoltre, la sede di LADC sarà il Centro Distribuzione di Uniformi e Credenziali (UDAC)  nonché polo tecnico per la registrazione dei volontari che parteciperanno ai Giochi.

I campionati mondiali estivi Special Olympics 2015 saranno il più grande evento sportivo e umanitario del 2015 nel mondo. Tale collaborazione riflette il nostro impegno nell’aiutare le persone a condurre una vita sana e attiva e rappresenta una vetrina mondiale per aumentare la riconoscibilità del marchio e diffondere il brand ad un pubblico ancora più vasto, dal momento che i Giochi ospiteranno 7.000 atleti e 3.000 istruttori in rappresentanza di 177 Paesi, più 30.000 volontari e un’affluenza prevista di 500.000 spettatori.

Questa partnership ha anche lo scopo di dimostrare il nostro impegno per la comunità a sostegno delle cause legate ai nostri valori: Vision, Mission, Values. I campionati mondiali estivi Special Olympics 2015 vivono grazie al tempo, l’energia, l’impegno e l’entusiasmo di migliaia di persone e quindi vi invito a partecipare a questa iniziativa mondiale. Se siete nelle vicinanze di Los Angeles, coinvolgete colleghi, amici e parenti nella nostra campagna “Pubblico sugli Spalti” o come volontari presso il centro LADC. Potete anche seguire la manifestazione attraverso i canali ufficiali Herbalife nei social media oppure usando l’hashtag #LA2015 per tutti gli aggiornamenti e per seguire i Giochi.

Per il Team è una bellissima opportunità per dimostrare tutto il nostro appoggio a questa iniziativa e per offrire ad atleti, istruttori, staff e volontari una sana nutrizione durante i Giochi. Spero che questa estate vi uniate a me nel festeggiare gli atleti e dare loro il benvenuto a Los Angeles.

Michael O. Johnson

 

Feed-icon
Posted by Elisa Montalto e Roberto Piccinoni on Thursday 7 May 2015
share this article with your friends

*Any weight loss or health testimonials presented here are applicable to the individuals depicted and are not a guarantee of your weight loss nor are they typical. Herbalife products can be a healthy part of your weight loss program, which includes diet and exercise.

An extensive questionnaire generated responses from more than 200 U.S. Herbalife Independent Distributors about their weight-loss programs and results. They reported weight loss ranging from 4 pounds to 167 pounds and a reduced body mass index (BMI) of 1.5 points to 24.1 points, suggesting that consumption of Herbalife® products is associated with weight loss and improvement in BMI in those ranges.

**These statements have not been evaluated by the Food and Drug Administration. This product is not intended to diagnose, treat, cure or prevent any disease.

visit counter