Guinness World Record!

Caro Team Herbalife,

Lo scorso fine settimana Herbalife è entrata nella storia - anche grazie a voi. Decine di migliaia di Membri, dipendenti e clienti Herbalife insieme ad amici e familiari si sono ritrovati in tutto il mondo per entrare nei GUINNESS WORLD RECORDS® per il maggior numero di partecipanti a un Allenamento a intervalli di alta intensità (HIIT) in 24 ore in località multiple.

Abbiamo cominciato a ricevere foto e video da Auckland, in Nuova Zelanda e, nelle 24 ore successive, da città grandi e piccole sparse in tutto il globo: Singapore, Malesia, Indonesia, Giappone, Romania, Spagna, Italia, Regno Unito, Russia, Ucraina, Africa, Venezuela, Colombia, Brasile, Panama, Porto Rico, Messico, Canada, Stati Uniti.

È stato entusiasmante osservare attraverso i social media l’evento che si diffondeva in tutto il mondo. Sono stati 20.000 i post di immagini, commenti e video con l’hashtag  #WorldWorkout arrivati sulle varie piattaforme, compreso lo streaming in diretta su Hang w/, una nuova dimensione che avevamo aggiunto per l’occasione.In tutto abbiamo registrato quasi 20 milioni di commenti sul nostro evento e l’impatto online è stato immenso. Per vedere com’è andata la giornata o per raccontare la vostra esperienza, cercate #WorldWorkout o visitate WorldRecordWorkout.com.

Oltre a stabilire il record per le località multiple, ne abbiamo creato uno nuovo anche per il numero di partecipanti a un Allenamento a intervalli di alta intensità in un’unica località, con quasi 4.000 presenti a LA Live Plaza di Los Angeles. È stato emozionante vedere la “marea verde” formata da persone entusiaste fare attività fisica sotto la guida straordinaria di Samantha Clayton. Un modo fantastico per iniziare una giornata che si sarebbe conclusa con l’incredibile serata dei Bonus Mark Hughes.

Che spettacolo suggestivo vedere così tante persone unite per questo importante evento! Il tentativo di record è stato un’altra brillante iniziativa ideata da Herbalife per ribadire l’importanza di una vita attiva. Sono convinto che questa nostra grande prova ispirerà intere comunità in tutto il mondo a fare attività fisica e seguire una buona nutrizione. L’evento è anche servito a raccogliere fondi per la HFF e quindi voglio ringraziarvi per la vostra generosità. Un grande ringraziamento anche a quanti hanno lavorato per organizzare questi eventi in tante comunità in tutto il mondo. E grazie anche a tutti coloro che hanno voluto partecipare. È la vostra passione, il vostro spirito, il vostro slancio che hanno fatto di Herbalife la realtà che è oggi.

Avanti così, Team Herbalife!
Michael

Feed-icon
Posted by Elisa Montalto e Roberto Piccinoni on Wednesday 18 March 2015
share this article with your friends

*Any weight loss or health testimonials presented here are applicable to the individuals depicted and are not a guarantee of your weight loss nor are they typical. Herbalife products can be a healthy part of your weight loss program, which includes diet and exercise.

An extensive questionnaire generated responses from more than 200 U.S. Herbalife Independent Distributors about their weight-loss programs and results. They reported weight loss ranging from 4 pounds to 167 pounds and a reduced body mass index (BMI) of 1.5 points to 24.1 points, suggesting that consumption of Herbalife® products is associated with weight loss and improvement in BMI in those ranges.

**These statements have not been evaluated by the Food and Drug Administration. This product is not intended to diagnose, treat, cure or prevent any disease.

visit counter