DIRECTORY
LISTING

Tri Blend Select: Italia

Herbal Nutrition

Tri Blend Select


Panoramica del Prodotto
Tri Blend Select è un alto contenuto proteico e povero di zuccheri con ingredienti di origine naturale e a base vegetale. Abbiamo cercato il pianeta per ottenere il miglior grado possibile di ogni singolo ingrediente in Tri Blend Select, come la quinoa dalla Colombia e il seme di lino dal Canada.

Le proteine ​​vegetali talvolta mancano il segno perché mancano di alcuni aminoacidi essenziali. Tuttavia, Tri Blend Select include una miscela di piselli, quinoa e semi di lino per aiutare a fornire una proteina a base vegetale che è anche straordinariamente ricca di fibre e povera di zucchero.

Ma a basso contenuto di zucchero non significa a basso gusto. In effetti, siamo diventati ossessionati dal rendere sorprendente il gusto di Tri Blend Select mantenendolo naturale.

Vantaggi chiave
Con ingredienti di provenienza naturale
634 kJ per porzione
20 g di proteine ​​per porzione
6 g di fibra per porzione
Vitamina C e 7 minerali chiave
Adatto ai vegani
Senza glutine

uso
Goditi Tri Blend Select in qualsiasi momento della giornata. Agitare delicatamente la busta prima di ogni utilizzo poiché il contenuto potrebbe depositarsi. Mescola 3 misurini (40 g) di polvere con 250 ml di acqua o il tuo latte preferito preferito o il succo di frutta. Regola la quantità di liquido in base alla consistenza richiesta *.

Divertiti dopo l'esercizio fisico come bevanda per il recupero post allenamento e come deliziosa ricompensa per i tuoi sforzi.
Un frullato di proteine ​​per accompagnare la tua insalata all'ora di pranzo. Proteine ​​extra, fibre extra, sapore extra.

Ideale per la cottura: dai biscotti croccanti alle sfere proteiche impaccate. Visita myherbalifeshake.com per idee di ricette.
Mescolare con avena, semi, bacche e yogurt per una piacevole e facile avena durante la notte - perfetta per una colazione personalizzata.

* Se miscelato con succo di frutta o altra bevanda o regolando la quantità di liquido, i valori nutrizionali differiranno.



Review this product

Share your thoughts with other customers


Overall Rating
3.0/5 ★★★ 1 reviews
Customer reviews:
Show more