Percorso Del Benessere
Aperto ai primi 20 che sono interessati a migliorare il proprio benessere.
Migliora il tuo benessere, divertendoti!
- Capire come adottare corrette abitudini nutrizionali
- Introdurre cambiamenti positivi sostenibili e duraturi nella tua vita
- Imparare come controllare il peso in un clima rilassato ed empatico
- Il tuo benessere: le tue scelte alimentari in base al tuo stile di vita
- Benessere del sistema cardiovascolare: Cos´e il benessere del sistema cardiovascolare?
- Esercizio fisico: Quanto esercizio bisognerebbe fare ogni giorno?
- Zuccheri: Comprendere il ruolo degli zuccheri nella dieta.
- Fibre: Quali sono le proprietà delle fibre?
- Mangiare fuori casa: Consigli per evitare gli eccessi quando si mangia fuori
- Migliore digestione: Quali cibi favoriscono la digestione?
- Informazione nutrizionali e grassi: Come si legge l´etichetta?
- Carboidrati, fare la spesa e cucinare: Consigli per fare la spesa e cucinare
- Energia e metabolismo: Il corretto regime nutrizionale per ottimizzare il metabolismo
- L´importanza dei pasti: Capire l´importanza della pianificazione dei pasti e come fare spuntini in modo sano
- Le proteine: Il ruolo delle proteine nell´organismo.
Perché scegliere il percorso benessere?
Perché ricevi informazioni e materiale elaborato da esperti nutrizionisti, su nutrizione e corrette abitudini alimentari per aiutarti a raggiungere il tuo benessere a lungo termine.
Avrai l´ispirazione le motivazione e il sostegno di un gruppo di persone con il tuo stesso obiettivo.
"Ho ricevuto il sostegno di cui avevo bisogno e la possibilitá di rivolgermi a qualcuno ogni volta che avevo bisogno di supporto".
"Ho avuto modo di visionare materiali e video molto istruttivi e interessanti che mi hanno dato più consapevolezza su cosa mangiare e cosa comprare. Ho perso chili e centrimetri".
"Ho ricevuto informazioni, ho imparato a mangiare cibi sani e come migliorare il mio benessere".
"La mia vita é cambiata completamente: sono più leggera, più in forma, più felice. Alla fine della dodicesima settimana piangevo dalla gioia! E avevo le giuste motivazione per continuare".
